Polarfox, modifica e caricare le tue immagini


Oggi, grazie alla presenza di appositi strumenti è divenuto possibile compiere in modo più veloce l’upload di immagini su servizi di image hosting, risorse di social networking o servizi web. Le risorse citate, però, offrono talvolta un basso numero di servizi e questo risulta sicuramente poco piacevole per la maggior parte degli utenti che preferirebbe avere a sua disposizione una scelta più ampia di servizi.

Ancora una volta, però, c’è qualcosa che viene in nostro soccorso opponendosi a questo inconveniente. Ciò di cui stiamo parlando è una nuova risorsa che prende il nome di Polarfox. Si tratta di un software gratuito che si basa su Adobe Air ed è conciliabile con qualunque tipo di sistema operativo Windows, Mac e Linux. Scegliendo le immagini su cui si desidera agire sarà possibile regolarne le caratteristiche quali luminosità, saturazione, tonalità ecc aggiungendo se lo si desidera, una descrizione all’immagine e indicando allo stesso tempo anche i servizi su cui si vuole effettuare un upload. Con Polarfox è inoltre possibile salvare le immagini sulla postazione multimediale utilizzata invece di eseguire un upload.

Polarfox è momentaneamente in fase di prova ma lo si può comunque utilizzare inserendo un account di posta elettronica e seguendo le indicazioni presente nell’ e-mail che verrà inviata direttamente nella vostra casella postale.