Ancora bug su iOS 5.0.1

novembre 16, 2011 No Comments »




Qualche giorno fa vi avevamo annunciato il rilascio di iOS 5.0.1 per tutti, ma sembra che, non solo questo non risolve il problema della batteria che molti lamentano, ma porta anche nuovi bug.

iOS 5

Infatti, chi prima lamentava un consumo troppo veloce della batteria, ha affermato che il problema è rimasto. A questi però si aggiungono alcuni utenti che hanno avuto problemi con i nomi dei contatti degli sms e delle chiamate in entrata che vengono assegnati male, altri che lamentano una modifica dell’APN.

Oggi si è scoperto però che anche le cartelle e l’edicola hanno problemi, sembra infatti che non solo sia possibile trascinare l’icona dell’edicola dentro una cartella, ma è possibile fare lo stesso con le cartelle, quindi si possono trascinare cartelle dentro altre cartelle.

Insomma, gli ultimi due non sono dei bug fastidiosi, ma esistono dalla nascita di iOS 5. Inoltre, gli altri bug citati, creano non pochi problemi a chi ha aggiornato ad iOS 5 il proprio device: riuscirà Apple a risolvere questi problemi o iOS 5 è semplicemente un flop?

 

Ti potrebbe interessare anche