Android ancora avanti ad iPhone; Apple in allarme

agosto 3, 2011 No Comments »




ANDROID batte iOS, e diventa il sistema operativo preferito di tutti i possessori di smartphone; Apple, per ora si accontenta del secondo posto, ma forte del suo Sistema Operativo e del suo marchio attende di tornare in cima (iPhone 5 può essere la soluzione?) . Questo risultato in casa Android è da attribuire, senza dubbio, al lancio dei nuovi dispositivi come Galaxy S II e HTC Sensation, che stanno facendo registrare dati di vendita senza precedenti; neanche il “nuovo” Windows Phone 7 è riuscito ad impensierire l’S.O. Android.

Per ora,  in America soprattutto, resta sempre ANDROID il più diffuso e preferito dal pubblico quando si tratta di acquistare uno Smartphone. Nelle ultime settimane Google ha rilasciato un interessante aggiornamento per quanto riguarda il Market Android, rinnovato completamente nel design e con nuove ed interessanti funzioni.
L’update è stato già rilasciato da qualche settimana, ma sembra comunque che non tutti abbiano ricevuto questo importante aggiornamento. Non vi resta che attendere ancora qualche giorno.

Ti potrebbe interessare anche