Android Market v3.1.3: Google +1, PIN e molto altro

agosto 24, 2011 No Comments »




E’ disponibile un interessante aggiornamento per l’Android Market ricco di importanti novità. L’update, versione 3.1.3, introduce il pulsante Google +1, una nuova interfaccia grafica molto più performante e veloce e possibilità di inserire un codice PIN per le applicazioni che acquistiamo.

Visto il grande successo fatto registrare dal noto social network Google Plus era impensabile non integrare il famoso pulsante +1 anche sul Market Android. Da oggi sarà quindi possibile “votare” le applicazioni preferite e quindi consigliare ai proprio amici di scaricare gratuitamente o acquistarle.

Un’altra interessante funzione riguarda la possibilità di proteggere le proprie applicazioni (in particolare la nostra carta di credito) che intendiamo acquistare con un PIN personale. Questa nuova feature, completamente attivabile/disattivabile dall’apposito menu, permette quindi di evitare che un malintenzionato possa acquistare con il nostro cellulare e carta di credito applicazioni a pagamento.

Altre novità riguardano la possibilità di restringere il campo di ricerca con filtri dedicati alle App, Film, Giochi e Libri e nuova interfaccia più curata per alcuni menu dell’applicazione. Il Market Android è già disponibile per il download e dovrebbe essere rilasciato da Google a partire dalle prossime settimane. Se siete impazienti di provare questo aggiornamento, potete scaricare l’APK dai seguenti link:

Download Android Market v 3.1.3 (Mediafire Link)

Download Android Market v 3.1.3 (MultiUpload Link)

Ti potrebbe interessare anche