Anontune, la piattaforma musicale gratuita degli Anonymous

aprile 26, 2012 No Comments »




Dopo le tante vicende che hanno visto protagonista il gruppo degli Anonymous, i famosi hackers continua a far parlare di loro, questa volta per un nuovo progetto, che poche ora fa ha visto la luce. Si tratta di una nuova piattaforma musicale, completamente gratuita e con funzioni social implementate, per facilitare sia la diffusione della stessa, sia la condivisione dei propri brani musicali preferiti.

La piattaforma in questione è nota come Anontune e permette non solo di ascoltare moltissimi brano musicali in modo gratuito, ma permette anche di gestire i propri pezzi preferiti e di organizzarli in playlist. Per la gestione delle playlist bisogna essere registrati, ma è possibile provare il sito anche come visitatore. Una funzione molto interessante è la possibilità di esportare le proprie playlist sull’iPod.

Sono circa 1000 gli utenti che hanno già effettuato la registrazione. Ricordiamo che Anontune è in versione Beta, o meglio “very beta” come scritto sulla home page. Accedi anche tu ad Anontune! >>

Ti potrebbe interessare anche