Apple Store : inaugurato il terzo store a Shanghai

settembre 23, 2011 No Comments »




Questa mattina Apple ha inaugurato il suo nuovo Apple Store  a Shanghai nel Nanjing East. Questo è il terzo Apple Store che Apple apre a Shanghai ed è invece il sesto ad aprire in Cina.

Apple continua quindi la sua politica di espansione, annunciata durante la conferenza sui dati finanziari del terzo trimestre, e che ha come obiettivo l’apertura di circa 30 nuovi store entro la fine di settembre.

Quello aperto questa mattina potrà diventare uno degli store più remunerativi per Apple, visto che si trova vicino al famoso grattacielo, in una delle zone più centrali e affollate della città.

Il negozio si estende su cinque livelli, quattro dedicati alle vendite al dettaglio, mentre sul quinto vengono effettuati i servizi dopo.vendita. Domani Apple ha in programma l’inaugurazione di altro 6 Apple Store sparsi nel mondo, tra cui quello a Catania, nel centro commerciale “Centro Sicilia”.

Con l’apertura di questi ultimi 6 store Apple non raggiungerà l’obiettivo dei 30 store, ma si fermerà a 27, anche se siamo sicuri che nel prossimo week-end si rifarà con l’apertura di altri Apple Store.

Ti potrebbe interessare anche