Apps Builder: creare applicazioni Android e Apple in 1 minuto!

maggio 18, 2011 No Comments »




Volete creare un’applicazione Android per il vostro sito web o blog ma non sapete dove mettere le mani? Nessun problema, grazie al sito web Apps Builder è possibile creare un’applicazione Android in 1 minuto e con pochi semplici click.

Apps Builder, sviluppato da studenti italiani, è un servizio pensato per gli utenti internet che vogliono creare applicazioni mobile. Una tecnologia innovativa che può essere utilizzata da chiunque – professionisti e non – anche per tramutare qualsiasi sito web in applicazione. La piattaforma consente di pubblicare e distribuire le app sui principali store (Apple, Android e presto anche Windows) e di ottimizzare la visualizzazione dei contenuti del sito nella navigazione da dispositivi mobile.

Può essere utilizzata da singoli utenti come anche da web agency che vogliono accompagnare i loro clienti nella migrazione verso il mondo del mobile. Gratis per chi è disposto a ospitare banner pubblicitari gestiti da AppsBuilder sulle proprie applicazioni, o a un costo di 190 euro all’anno per chi non vuole la pubblicità o preferisce gestirla indipendentemente.

Vi consigliamo di provare questo servizio e perchè no creare anche voi qualche applicazione.

Ti potrebbe interessare anche