Appshopper: sconti, novità e ricerche avanzate su Appstore

aprile 5, 2012 No Comments »




L’Appstore di Apple, non fa che macinare record di download (siamo arrivati ormai a 25 miliardi di app scaricate) ed è sempre più affollato.

Scoprire nuove applicazioni valide e innovative, se non sono pubblicizzate da qualche parte o appartengono a uno sviluppatore sconosciuto è quasi impossibile. Inoltre tutti sanno che qualsiasi applicazione a pagamento prima o poi viene scontata, ma non si può certo stare a seguire i vari blog che tengono delle rubriche dedicati agli sconti tutti i giorni.

 

Per fare tutto ciò, e anche molto di più ecco  Appshopper.com! E’ un sito fatto molto bene che ci permette di cercare nell’Appstore impostando filtri a nostro piacimento su costo, compatibilità, aggiornamenti, sconti ecc.

Il sito integra anche una scheda sulle ultime novità e ovviamente le classifiche ufficiali delle app più scaricate.

Il tutto in maniera gratuita e senza bisogno di registrazione. Quest’ultima è però caldamente consigliata (ed è comunque gratis) se vogliamo utilizzare il servizio a 360° per esempio creando delle “liste dei desideri” e ricevere notifica via mail quando un’applicazione scende di prezzo o viene aggiornata.

Presente, ovviamente pure l’applicazione per iOs che potete scaricare qua.

Quest’ultima inoltre offre le notifiche push, ancor più pratiche per monitorare un’app in sconto. Oserei dire indispensabile per chi fa largo uso di applicazioni sugli iDevices.

Ti potrebbe interessare anche