Cyber Clean – La “gelatina” che pulisce

ottobre 18, 2008 3 Comments »




State leggendo questo articolo al vostro computer? Vi siete mai soffermati a guardare la vostra tastiera? Molto probabilmente sarà più sporca di qualsiasi altro oggetto sulla vostra scrivania. Ebbene si, la maggior parte della sporcizia che si accumula col tempo in mezzo ai tasti della vostra keyboard rappresenta un pericoloso “melting pot” per numerosi germi e batteri; I metodi convenzionali di pulizia, quali ad esempio l’aria compressa o un semplice panno umido, non sono sufficienti a raccogliere tutti i sedimenti che si accumulano negli anfratti più nascosti della vostra tastiera.

Cyber Clean è un innovativo prodotto che rappresenta un’ottima soluzione a questi nostri problemi!

Questa “gelatina” dall’aspetto così simpatico (almeno a me ha fatto sorridere!) riesce ad insinuarsi in tutti gli angoli, anche nei più nascosti, della vostra tastiera e ad assorbire tutta la sporcizia presente; poi, data la composizione antibatterica del materiale, riesce a distruggere l’80% dei germi presenti.

Inoltre, dato che Cyber Clean non è un prodotto particolarmente aggressivo, può essere usato anche per pulire microfoni, telefoni, console portatili, e tutti quegli oggetti in cui lo sporco si accumula e non può essere facilmente rimosso.

Per maggiori informazioni e per un utile video illustrativo visitate il sito ufficiale.


Ti potrebbe interessare anche

  • Simona Franchi

    Anche io lo uso per pulire la tastiera con ottimi risultati, comunque il sito ufficiale u00e8 http://www.cyberclean.it nche u00e8 quello del distributore italiano..

  • Foward

    Io l’ho comprato su http://www.fantastik.it
    Ho preso la confezione grande che è anche sigillata.

    Mi sono trovata perfettamente e NON è usa e getta! Lo usi per decine e decine di volte, fino a quando non cambia colore!

    Ciaoooooooooooo………….

  • nandos

    wow, toghissima sta gelatina, la voglioooo