Da 4Geek una nuova versione di Playo Android

dicembre 20, 2011 1 Comment »




Il famoso Playo Android di casa 4Geek si aggiorna e porta con se numerose interessanti features. Quest’ultima versione del player multimediale di casa 4Geek è stata ottimizzata per essere utilizzata su TV HD grazie ad una rinnovata interfaccia grafica e una mini tastiera in bundle con il prodotto.

Playo Android grazie al sistema operativo Google Android, permette l’installazione di numerose app dedicate utili per accedere ai contenuti multimediali come Youtube, Internet e Radio e possibilità di navigare sui nostri siti preferiti grazie al browser integrato.

Il nuovo hardware permette di gestire senza particolari problemi contenuti multimediali MKV (anche 3D Side by Side), ISO Blu-Ray fino ad una risoluzione di 1080p Full HD. Come per la precedente versione, sarà possibile visualizzare e riprodurre contenuti multimediali direttamente da pen-drive USB, scheda SD, Wi-Fi e ora anche DLNA direttamente dal nostro smartphone.

Maggiori informazioni disponibili a questo link.

 

Ti potrebbe interessare anche

  • ospite

    Salve, visto che mi è arrivato l’altro giorno il Playo Android, provo a scrivere le mie prime impressioni casomai potessero essere utili per qualcuno….per la fluidità dei video nulla da accepire, ottime anche le dotazioni…Hub da 3 porte con relativo alimentatore….cavo HDMI, telecomando con batterie….tastiera wireless con batterie….adattatore wi-fi….manualistica cartacea praticamente uinutile ma c’è l’elettronico da prelevare nel sito 4geek….insomma ottime dotazioni…buon confezionamento…
    Devo però dire che la parte Android mi ha alquanto deluso, essendo una buona conoscitrice di Android…..il Market ufficiale non c’è (e questo era stato dichiarato) e non è nemmeno supportato, ho provato ad aggiungere l’apk del market in varie versioni ma pur installandosi non funziona, quindi immagino ci sia un ‘blocco’ apposito per non farlo funzionare, mancano anche le app di BigG come Gtalk, Gmail …..che non vengono installate nemmeno a parte…..infatti molte apk non le installa. Il market TVroi che è l’unico ufficiale disponibile ha pochissime applicazioni ed in fine, cosa ancor peggiore non funzionano i video in streaming come ad esempio Megavideo ma solo quelli di Youtube (in HD che si vedono bene) tramite apposita app.
    Ho provato ad installare dei market alternativi più che altro per vedere se cosi potevo recuperare app che mi servivano in modo veloce vista la mancanza del bluetooth, installa APKtor e Aptoide ma non funzionano gli aggiornamenti dei repositori che si aggiungono….non ho capito perchè (su Aptoide da proprio errore di connessionenal server tentando di aggiornare i repository)
    Per il resto sembra un buon prodotto, non velocissimo ma stabile. Comodissima la tastiera qwerty wireless piccola e maneggevole, ho provato hd da 2,5, chiavette usb ed anche microSD e legge tutto bene senza problemi (avi,dvx,mkv…) anche il wi-fi (provato con fastweb – IP dinamico e protezione) proverò con il primo aggiornamento disponibile sul sito del produttore per vedere se migliora qualcosa….per ora è tutto  ciao