Daum PotPlayer: un ottimo player video per Windows

dicembre 1, 2011 1 Comment »




Esistono molti Player video per Windows, ma Daum PotPlayer è molto probabilmente il migliore tra questi.

potplayer

Oltre a non essere per niente pesante, questo player offre un’infinità di opzioni e la possibilità di personalizzarne l’aspetto con varie skin.

Nonostante però offra molte funzioni, la sua interfaccia semplice lo rende facile da usare anche per gli utenti meno esperti, consentendo di impostare ogni singolo aspetto.

Tra le funzioni principali offre, per i comandi da tastiera un supporto completo, regolazioni per la qualità video ed audio, la possibilità di guardare la tv e di registrare, di salvare fotogrammi in jpg o altri formati, riprodurre con la funzione “A-B repeat” le scene video preferite, registrare l’audio del video che state guardando, sincronizzazione audio e video e tanto altro ancora.

Insomma non vi resta che scaricarlo sul sito ufficiale e provarne le infinite funzioni: è disponibile sia per sistemi a 32 bit che a 64 bit, ma non in italiano.

Ti potrebbe interessare anche

  • Alessandro

    “è disponibile sia per sistemi a 32 bit che a 64 bit, ma non in italiano.” Piccola grande pecca : se mettono programmi in francese, spagnolo, inglese, tedesco, russo, cinese e giapponese, non vedo perchè non possiano farli in italiano.