Facebook: disattiva la TimeLine con Timelineremover

febbraio 16, 2012 No Comments »




La TimeLine di Facebook è ormai parte integrante della maggior parte dei profili del social network. Molti utenti sono felici di questo nuovo strumento, ad altri non piace o vorrebbero semplicemente tornare al Facebook di qualche mese fa.

Ecco perchè è stata realizzata un’estensione per i browsers Google Chrome e Mozilla Firefox, che permetterà di disattivare e, ovviamente, riattivare la TimeLine sul vostro profilo personale. Per iniziare subito ad utilizzare Timelineremover dovrai raggiungere il sito ufficiale e cliccare, in basso, sull’icona che rappresenta il tuo browser (presto saranno disponibili le versioni per Internet Explorer e Opera).

Installata l’estensione, collegandosi a Facebook si potrà notare il vecchio profilo. Ovviamente l’estensione Timelineremover permetterà solo a voi di non visualizzare il diario, mentre tutti gli altri visitatori del vostro profilo lo vedranno normalmente, timeline inclusa. Per riattivare la visualizzazione della timeline basterà cliccare sull’icona dell’estensione in questione e selezionare l’opzione “estensione disattivata”.

Ti potrebbe interessare anche