Fai gli Auguri di S. Valentino con le cartoline di Angry Birds!

febbraio 14, 2011 No Comments »




Rovio Mobile,  la software house dietro al famosissimo Angry Birds ci dà la possibilità di spedire su facebook delle simpatiche cartoline di auguri per la festa di S. Valentino.

Si tratta di messaggini simpatici come “Let’s Be LoveBirds!”, “I’m so full of Love I could Explode!” accompagnati da artwork inediti con ovviamente protagonisti i famosi uccellini in versione innamorata da mettere in bacheca a chi vogliamo.

Ecco alcune immagini di esempio:

Per spedirle subito non dovete far altro che loggarvi in facebook e andare sulla pagina http://apps.facebook.com/angrybirdsseasons/

Avrete la possibilità di scegliere una delle 5 cartoline e spedirla alla vostra dolce metà oppure pubblicarla nella vostra bacheca come augurio rivolto a tutti i vostri contatti di facebook.

Un’idea molto carina per un augurio di S. Valentino fuori dagli schemi, proprio come l’universo degli uccellini arrabbiati.

Segnalo anche il nuovo aggiornamento dell’applicazione per dispositivi iOS  “Angry Birds Seasons“, ovviamente a tema S.Valentino, con una quindicina di livelli inediti, oltre alle sezioni rilasciate precedentemente a tema Natalizio e Halloween.

Buon S.Valentino a tutti!

Ti potrebbe interessare anche