FolderDrive, trasforma le cartelle in unità

aprile 12, 2012 No Comments »




Ognuno di noi ha salvato, sul proprio personal computer, numerosissimi files. Questi sono ordinati in cartelle, ma non tutte ovviamente hanno la stessa importanza. Ci sono le cartelle che utilizziamo di più, nelle quali salviamo la maggior parte del nuovo materiale, e ci sono cartelle nelle quali conserviamo foto documenti che apriamo meno di frequente.

Quello che descriviamo oggi è un software utilissimo per accedere velocemente alle nostre cartelle preferite. Il programma in questione è FolderDrive, grazie al quale potrai rendere le cartelle maggiormente utilizzate unità, facendo si che queste siano selezionabili ad esempio direttamente da esplora risorse. Ogni cartella potrà essere trasformata in unità. La trasformazione potrà essere temporanea (tutto torna alla normalità al riavvio del computer) o permanente. Per scegliere la seconda opzione il comando deve essere eseguito come amministratore.

FolderDrive è un software completamente gratuito, disponibile per tutti i sistemi operativi Windows, sia 32 bit che 64 bit. Scarica FolderDrive! >>


Ti potrebbe interessare anche