Gestisci le tue password con Free Password Manager

aprile 24, 2012 No Comments »




In rete sono sempre maggiori i servizi e i siti web che sono divenuti, o sembrano, essenziali per svolgere le nostre attività quotidiane. La maggior parte di questi richiede la registrazione e gli utenti più esperti, o meglio quelli che sono a conoscenza delle tante truffe che avvengono online ogni giorno, sanno bene quanto sia importante utilizzare chiavi di accesso diverse per i diversi servizi online.

Ovviamente ricordare a memoria tutte le password è un’impresa davvero difficile, ma salvare i dati di accesso su un file sul nostro desktop o in un’agenda e tutt’altro che sicuro. Ecco perchè sono stati sviluppati alcuni programmi che possono aiutarti a gestire tutte le tue password. Uno dei migliori è Free Password Manager, un software completamente gratuito, disponibile per tutte le versioni del sistema operativo Windows, sia 32 bit che 64 bit.

Grazie a Free Password Manager sarà possibile salvare tutte le proprie password in un database, proteggendole grazie all’algoritmo AES a 256 bit. Le chiavi d’accesso all’interno del database potranno poi essere gestiste sfruttando tutte le funzioni messe a disposizione del software gratuito. Scarica Free Password Manager! >>

Ti potrebbe interessare anche