HTC Sense 3.0 presto su Incredible S e Desire S? Forse!

giugno 4, 2011 No Comments »




Secondo quanto rilasciato nella fan page Facebook di HTC, a partire dalle prossime settimane sarà disponibile un aggiornamento che permetterà di installare la fantastica interfaccia HTC Sense 3.0 su device Desire S e Incredible S. Le precedenti dichiarazioni, della stessa HTC, che confermavano l’interfaccia Sense 3.0 disponibile solo su device Dual-Core (come il nuovo Sensation) sono del tutto false.

Sfortunatamente l’aggiornamento Sense 3.0 sarà disponibile solo per i device sopraelencati e non per device più “vecchi” (definito così dalla stessa HTC) come il Desire HD; HTC ha infatti dichiarato che quest’ultimo non è compatibile con la nuova interfaccia causa batteria non abbastanza performante per la Sense 3.0.

Come sempre la politica HTC non è delle migliori, comunque una buona notizia per i possessori di Desire S e Incredible S.

AGGIORNAMENTO: Dalle ultime notizie rilasciate, sembra sia una bufala bella e buona quella architettata da HTC. La Sense 3.0, molto probabilmente (99%), non sarà disponibile per i device Desire S e Incredible S. Peccato!

Ti potrebbe interessare anche