Il browser Dolphin anche su iPhone

agosto 30, 2011 No Comments »




Il browser gratuito Dolphin, diventato famoso su Android, è finalmente arrivato anche per iPhone ed ha molte funzioni mancanti in Safari Mobile, oltre ad essere più veloce nel caricamento delle pagine.

Infatti, non solo sarà possibile sfruttare la navigazione con schede sempre visibili in alto, ma potrete abbinare alcune funzioni a determinate gesture, cioè muovendo in un certo modo il vostro iPhone, potrete aprire una nuova scheda o chiuderne una già aperta, oppure accedere direttamente ad un determinato sito.

Dolphin ha inoltre una sidebar a sinistra, dove vi è l’elenco dei vostri segnalibri, ed una a destra con l’elenco dei vari plugin e le funzioni di schermo intero ed anteprima, mentre all’apertura di una nuova scheda avrete la Webzine, dove troverete i siti principali da voi inseriti, ai quali potrete accedere velocemente.

Sono presenti inoltre una funzione che completa in automatico gli indirizzi web ed un tasto per passare dalla visualizzazione web a quella normale: un browser da provare e che trovate gratuitamente su App store!

Ti potrebbe interessare anche