In arrivo la biografia ufficiale di Steve Jobs

agosto 19, 2011 2 Comments »




Già da qualche giorno è nota la data d’uscita della biografia ufficiale di Steve Jobs, infatti il libro, scritto da da Walter Isaacson ed edito da Simon & Shuster, uscirà negli Stati Uniti il 21 Novembre.

Ma per quelli più ansiosi, oggi è stata pubblicata sull’iTunes Store americano la pagina ufficiale dedicata al tanto atteso libro ed è possibile fare il preordine, naturalmente disponibile solo negli USA per il momento.

Nell’autobiografia si racconta naturalmente la vita del fondatore di Apple, dalla nascita fino al successo avuto con la vendita di iPod, iPhone ed iPad. Il libro è composto da 448 pagine ed è scritto in inglese: potrà essere scaricato a partire da fine Novembre da tutti gli iDevices, tranne che dai modelli precedenti agli iPhone 3G e agli iPod Touch di seconda generazione, al costo di 16.99 dollari.

Ancora non si hanno novità riguardo la disponibilità in Italia del libro, ma appena avremo news vi faremo sapere, quindi continuate a seguirci!

Ti potrebbe interessare anche

  • Sarei molto curioso di leggerla.. 

    • 😉 Allora continua a seguirci e appena avrò novità per la versione italiana del libro scriverò un altro articolo! ciaoooo