Invia SMS gratis con Smapp

dicembre 8, 2010 No Comments »




Chi di voi non ha mai sognato di poter inviare SMS in modo gratuito? Tra i tanti servizi presenti sulla rete, quello che vi andiamo a segnalare nella giornata di oggi è sicuramente uno tra i più validi e funzionanti. Smapp è un servizio proposto dall’azienda msoft, in grado di permettere l’invio di 50 SMS al giorno in modo gratuito.

Il funzionamento è molto semplice:

Scaricate ed installate il programma dal seguente link. L’installazione del programma non dovrebbe comportare problemi di alcun tipo, si tratta di una one-click installation completamente automatizzata. Ad installazione completata, RIAVVIARE IL PC.

Per utilizzare smapp è sufficiente ricollegarsi al sito web http://smapp.msoftprogramming.com e cliccare semplicemente sul pulsante “LANCIA SMAPP ADESSO” che comparirà nell’home page. Si aprirà una finestra pop-up con all’interno l’interfaccia di Mjoy. Si apre una schermata contenente diversi link, quello che maggiormente vi interessa è “Free Text”. Attraverso questa sezione potete inviare fino a 50 sms gratuiti al giorno verso qualsiasi numero di telefono. Nella sezione “Free Text” visualizzerete sotto forma di discussioni ogni sms inviato a qualsiasi numero di cellulare.

Il pulsante in alto a destra, col simbolo di una busta da lettere e il simbolo + verde, vi permetterà di comporre un nuovo sms. Inserite il numero di cellulare del destinatario e il testo del messaggio, quindi cliccate sul bottone in basso, sotto al campo del testo, col simbolo di una busta da lettere con accanto il simbolo > verde. Il messaggio verrà inviato.
Esplorate pure le altre sezioni del servizio, tra cui (molto utile) la rubrica, con la possibilità di sincronizzare i contatti direttamente dal vostro cellulare (ma questo richiederà una connessione ad internet sul vostro cellulare!).

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il seguente link.

Ti potrebbe interessare anche