iOS 5: l’integrazione di Twitter è un successo, elogi per Apple

ottobre 18, 2011 No Comments »




A pochi giorni dal rilascio ufficiale di iOS 5 il nuovo firmware per iPhone, iPad e iPod Touch che introduce più di 200 nuovi funzioni e che è stato installato sui dispositivi di ben 25 milioni di utenti, si iniziano a fare i primi resoconti dell’impatto che ha avuto il rilascio sulle abitudini degli utenti.

Forse chi ne ha beneficiato di più, oltre ai felici possessori di un device Apple, è Twitter, che è stato integrato nativamente in questo aggiornamento, ed infatti il CEO ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

twitter-ios5

 

Dick Costolo,  CEO di Twitter, si è detto contento dei risultati ottenuti con questa integrazione ed ha dichiarato:

“l’integrazione con iOS 5 era assolutamente qualcosa di enorme per noi, e tutti credevamo che farlo sarebbe stato grande, ma è così nativa e non fastidiosa… è venuta anche meglio di quanto pensavamo”

Da quando è stato rilasciato l’iOS 5 le iscrizioni al famoso Social Network sono triplicate, e con il lancio dell’iPhone in 70 paesi entro la fine dell’anno le cose non possono che migliorare. Insomma è nato un sodalizio tra Apple e Twitter che darà del filo da torcere a Facebook.

 

Ti potrebbe interessare anche