iPhone 4 : il dispositivo della Apple è più sottile del Samsung Galaxy S II

settembre 14, 2011 No Comments »




Proprio così, l’Advertising Standards Authority nel Regno Unito si è pronunciata a favore di Apple in merito alla denuncia da parte di Samsung che dichiarava il suo Galaxy S II uno Smartphone più sottile dell’iPhone 4 di Apple.

L’iPhone 4 ha uno spessore di 9,3 millimetri in ogni punto del dispositivo, mentre il Samsung Galaxy S II è si più sottile, ha uno spessore infatti di 8,71 millimetri, ma solo in alcuni punti, mentre nella parte inferiore, dove è alloggiata l’antenna arriva a ben 9,91 millimetri.

samsung-galaxy-s-ii-and-iphone-4-front-side

Apple quindi può rivendicare il titolo di dispositivo più sottile, rispetto al dispositivo di Samsung. L’azienda Coreana non sarà sicuramente felice, visto che il Samsung Galaxy S II è più sottile dell’iPhone 4 nella maggior parte della superficie del dispositivo.

Anche se prossimamente Apple lancerà l’iPhone 5, che quasi sicuramente sarà più sottile sia dell’iPhone 4 sia del Samsugn Galaxy S II. Quindi questa vittoria inciderà poco visto che dal mese prossimo comunque Apple rivendicherà la proprietà del dispositivo più sottile, e questa volta senza polemiche.

Ti potrebbe interessare anche