iPhone 4S : Apple cerca di risolvere i problemi alla Batteria

ottobre 31, 2011 No Comments »




Apple ad inizio ottobre ha presentato il nuovo iPhone 4s, che è stato lanciato a metà mese sul mercato statunitense e venerdì scorso è finalmente arrivato anche sul mercato Italiano. Questo nuovo device ha tante nuove funzionalità e caratteristiche, ma l’unica cosa che Apple non è riuscita a risolvere riguarda la batteria.

La batteria dell’iPhone 4s è uguale a quella del modello precedente, ma su questo nuovo device si scarica con più rapidità, ed infatti sono tanti gli utenti che si lamentano per questo problema, che sembra essere legato anche al software. Infatti la batteria sembra che si scarichi alla stessa velocità anche quando il device è in stand-by.

iphone_4s_battery_specs

Un utente Inglese ha dichiarato ad un giornale che la batteria del suo iPhone 4s si scaricava in media del 10% all’ora, anche con il device in stand-by e senza aver installato sul device nessuna applicazione.

Questo utente ha contattato Apple, e successivamente è stato ri-contattato da un senior engineer che gli ha chiesto come usasse il device e se potesse installare sull’iPhone un un file per avere informazioni dettagliate sulla batteria, che ha recuperato il giorno dopo. Adesso sembra che Apple stia risolvendo il problema e presto verrà rilasciato un aggiornamento di iOS 5 che speriamo possa evitare consumi eccessivi della batteria.

Ti potrebbe interessare anche