iPhone 4S: Apple inizia ad accettare i pre-ordini anche in Italia

ottobre 21, 2011 2 Comments »




Dopo il lancio, la scorsa settimana, dell’iPhone 4s negli USA e in altri sei paesi, Apple si sta preparando al lancio del dispositivo in altri 22 paesi, che avverrà il 28 ottobre. Oggi però Apple un po’ a sorpresa ha iniziato ad accettare i preordini in alcuni di questi paesi.

L’iPhone 4s quindi da oggi può essere pre-ordinato anche sull’Apple Store online Italiano. Apple prevede di spedire i primi dispositivi tra una settimana, quindi in concomitanza con il lancio ufficiale. Ma andiamo a vedere i prezzi del nuovo dispositivo.

iphone 4s

In Italia l’iPhone 4s costerà di più che in tutti gli altri paesi dell’Unione Europea. Il modello da 16 GB sarà venduto a 659 euro, quello da 32 GB 779 euro mentre per quello da 64 GB ci vogliono ben 899 euro. In Francia e Germania il device costa in media 30-40 euro in meno, mentre in Inghilterra e in Svizzera si arriva a risparmiare anche più di 100 euro.

Ecco i 21 paesi in cui verrà lanciato l’iPhone 4s il prossimo venerdì : Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Messico, Olanda, Norvegia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

 

Ti potrebbe interessare anche

  • Carlo

    che prezzi 😐

    • Infatti, 899 poi 😐