iPhone 4S : ecco alcune immagini dei componenti

settembre 19, 2011 No Comments »




L’attesa aumenta sempre di più, ogni giorno che passa, ed oramai siamo arrivati quasi alla fine del mese e tutti attendiamo l’annuncio dell’evento per la presentazione del nuovo iPhone da parte di Apple.

Ma come alcuni rumors hanno affermato negli scorsi mesi, Apple non presenterà un solo iPhone, ma ben due. Un modello riprogettato con un nuovo design, l’iPhone 5, e un modello economico basato su un upgrade dell’iPhone 4, cioè l’iPhone 4S. E proprio di quest’ultimo modello sono state pubblicate oggi le foto di alcuni componenti, eccole :

new6d-1-

iphone_4s_a5-

Dalla foto possiamo vedere come l’iPhone 4S abbia lo stesso design dell’iPhone 4, ma con i componenti interni diversi. Per esempio vediamo perfettamente il processore A5 montato già sull’iPad 2, e la batteria con quasi la stessa capacità, 1430 mAh invece dei 1420 mAh dell’iPhone 4.

Mentre per quanto riguarda l’iPhone 5 non si riescono ad ottenere indiscrezioni, fino ad ora siamo riusciti a vedere solo qualche custodia, non ci resta che attendere ancora quest’altra settimana.

Ti potrebbe interessare anche