iPhone 4S : TIM – Vodafone e 3 ne annunciano l’arrivo

ottobre 19, 2011 No Comments »




Sono passati già 15 giorni dall’evento per la presentazione del nuovo dispositivo, l’iPhone 4s, tenuto da Apple nel suo Campus a Cupertino il 4 ottobre, proprio il giorno prima della scomparsa del fondatore dell’azienda Steve Jobs.

Il nuovo dispositivo è stato lanciato sul mercato degli USA, e in Canada, Australia, Francia, Gran Bretagna, Germania e Giappone il 14 ottobre ed ha riscosso un enorme successo. In soli 4 giorni infatti, Apple ha dichiarato di averne venduti già 4 milioni. Adesso si attende il lancio in altri 22 paesi, tra cui l’Italia, che avverrà il 28 ottobre, e anche gli operatori Italiani TIM, Vodafone e 3 ne hanno annunciato l’arrivo.

iphone-4s-vodafone-tim

 

Proprio come l’anno scorso i tre operatori offriranno il nuovo dispositivo Apple, sia in abbonamento che senza vincoli, e probabilmente lo venderanno anche loro dal 28 ottobre. Wind ancora una volta resta esclusa.

Gli operatori hanno creato una pagina dedicata proprio all’iPhone 4s sui rispettivi siti ufficiali, con tanto di illustrazioni delle caratteristiche principali. Adesso non ci resta che attendere qualche altro giorno per conoscere i prezzi ufficiali del nuovo dispositivo, che vi comunicheremo non appena si conosceranno.

 

Ti potrebbe interessare anche