iPhone 4S: un test rivela che è il 68% più veloce dell’iPhone 4

ottobre 11, 2011 1 Comment »




Martedì scorso Apple ha finalmente presentato il nuovo iPhone 4s, nel corso dell’evento Let’s talk iPhone, e che verrà lanciato venerdì prossimo, con i pre-ordini iniziati invece venerdì scorso, in 5 paesi oltre gli Stati Uniti.

Molti aspettano che inizino le vendite del dispositivo per poter testarne la velocità, visto che Apple ha dichiarato una velocità doppia dell’iPhone 4s rispetto al modello precedente, l’iPhone 4. Ma qualcuno che ha già il dispositivo ha già effettuato dei test e pubblicato i risultati online, vediamoli.

AnandTech-iPhone-4S-benchmarks-e1318332158211

Come si può vedere dall’immagine sopra l’iPhone 4s si è piazzato solo dopo l’iPad 2, con un eccellente punteggio di 623, confermando così di essere ben il 68% più veloce del modello precedente, l’iPhone 4.

Alcuni potrebbero domandarsi perché pur avendo lo stesso processore, l’iPad 2 ha un punteggio più alto dell’iPhone 4s, Sicuramente perché Apple ha effettuato un underclock sul processore A5 dell’iPhone 4s, per contenere così anche i consumi della batteria.

Vi ricordiamo che in Italia dovremo attendere il 28 ottobre per poter mettere le mani sul nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino.

 

 

Ti potrebbe interessare anche

  • Ma io lo voglio :asd: