iPhone 4S: vendute 4 milioni di unità nei primi 3 giorni

ottobre 17, 2011 No Comments »




Dopo la presentazione dell’iPhone 4s il 4 ottobre nell’Apple Campus, in rete moltissimi utenti hanno manifestato il proprio malessere verso il nuovo dispositivo, visto che tutti ci aspettavamo un iPhone 5 con design rinnovato e un display più grande.

Ma nonostante questo Apple ha iniziato a vendere l’iPhone 4s lo scorso venerdì negli USA e in altri 6 paesi ed ha oggi comunicato di aver venduto in soli 3 giorni ben 4 milioni di pezzi, raddoppiando il record di vendite , 2 milioni, registrato nei primi 3 giorni di vendita con l’iPhone 4 a giugno dello scorso anno.

La società ha inoltre comunicato che ben 25 milioni di utenti hanno aggiornato il proprio dispositivo al nuovo firmware, l’iOS 5, rilasciato mercoledì 12 ottobre.

Inoltre sono più di 20 milioni gli utenti che hanno attivato un account iCloud, e si prevede che nelle prossime settimane il numero crescerà sempre di più, visto che per il 28 è previsto il lancio dell’iPhone 4s in altri 22 paesi, tra cui l’Italia. Insomma un successo senza precedenti, oramai ogni nuovo prodotto Apple è un successo.

Ti potrebbe interessare anche