iPhone 5 : Apple non trasmetterà l’evento in streaming

ottobre 4, 2011 No Comments »




Mancano poche ore all’evento dell’anno per l’azienda di Cupertino, chiamato “Let’s talk iPhone” proprio perché verrà presentato il nuovo iPhone insieme ad altre novità collegate a questo prodotto, come per esempio la nuova funzione Assistant, l’Assistente Virtuale Personale collegato al nuovo iPhone.

Non sappiamo ancora se questa sera Apple presenterà un upgrade dell’iPhone 4, cioè l’iPhone 4S, oppure se presenterà un dispositivo totalmente rinnovato, cioè l’iPhone 5 che potrebbe avere uno schermo più grande e un nuovo design. Sappiamo solo che l’evento si terrà nel campus a Cupertino e che l’evento sarà trasmesso in streaming nell’Apple Store di Covent Garden a Londra.

apple_satellite_truck

Ma diversamente da quello che tutti si aspettavano, come accaduto lo scorso anno, Apple ha annunciato che non terrà una diretta streaming sul suo sito dell’evento, che quindi potremo seguire solo tramite le immagini e le indiscrezioni dei giornalisti presenti a Cupertino e a Londra.

Insomma anche se non ci sarà la trasmissione dell’evento in diretta, potrete conoscere tutto quello che accade a Cupertino collegandovi al nostro sito e seguendo il live blog organizzato da noi, in modo da non perdervi nessuna delle novità che Apple presenterà questa sera.

Ti potrebbe interessare anche