iPhone 5 : AT&T Conferma il Lancio ad Inizio Ottobre

agosto 19, 2011 No Comments »




In un report di BoyGeniusReport viene spiegato che il vice presidente di AT&T ha confermato, ad alcuni dipendenti dell’azienda, che il lancio dell’iPhone 5 avverrà, come annunciato nei giorni scorsi, nei primi giorni di Ottobre.

Inoltre il vice presidente ha comunicato quanto segue ad un gruppo di manager :”Aspettatevi di essere molto, molto impegnati nei prossimi 35-50 giorni, in modo da poter preparare il vostro team di conseguenza.”

iphone5-2-500x211

Normalmente gli operatori partners di Apple sono tenuti allo scuro circa i piani esatti di lancio dei nuovi prodotti, anche se AT&T ha più volte dimostrato di essere uno dei partners più vicini ad all’azienda di Cupertino, per esempio quando in passato ha bloccato con anticipo le ferie dei dipendenti in prossimità del lancio di un nuovo iPhone.

Jim Dalrymple, che nell’azienda della mela morsicata ha solide fonti, ha appena commentato la relazione, aggiungendo come risposta una sola parola “Yep” (si, sono d’accordo), risposta che conferma definitivamente questa indiscrezione.

Vi ricordiamo che i rumors delle scorse settimane hanno già delineato le possibili caratteristiche del nuovo iPhone 5, che vi riportiamo di seguito : Nuovo processore dual core A5 ( lo stesso montato sull’iPad 2), Retina Display da 4 pollici, Fotocamera da 8 megapixel, Tasto Home più grande, nuovo design.

La presentazione dovrebbe avvenire Venerdì 7 Ottobre, e nella settimana precedente dovrebbero iniziare anche i pre-ordini (precisamente il 30 Settembre). Per quanto riguarda l’evento per la presentazione dell’iPhone 5 non abbiamo ancora nessuna certezza.

Ti potrebbe interessare anche