iPhone 5 : ecco le foto del sensore della fotocamera

agosto 30, 2011 No Comments »




Il sito Greco greek-iphone.com ha pubblicato una serie di foto che ritraggono il sensore della fotocamera dell’iPhone 5, almeno secondo quello che affermano loro.

Il sensore sembra essere molto diverso da quello dell’iPhone 4, infatti è rotondo, più sottile e sembra avere più megapixel, caratteristiche che ci confermano il design più sottile del prossimo dispositivo dell’azienda di Cupertino. Il codice assegnato al prodotto è 00094 C6/11291 BB, simile ad altri circolati in rete in queste ultime settimane.

iphone-5-camera-part-grek-iphone-leak-002

Apple probabilmente si è rivolta a Sony per la fornitura dei sensori della fotocamera che sarà da 8 megapixel. Lo stesso sito ha poi pubblicato la foto di una altro componente, il cavo audio con insieme i collegamenti per l’interruttore Mute, posto sull’altro lato rispetto all’iPhone 4,e i tasti del volume.

Vi ricordiamo che probabilmente l’iPhone 5 verrà lanciato il 7 Ottobre con l’inizio dei preordini fissato per il 30 settembre, sempre se le indiscrezioni siano vere e Apple non cambi la data all’ultimo momento.

Ti potrebbe interessare anche