iPhone 5 : in Germania con T-Mobile si può già prenotare

settembre 5, 2011 No Comments »




È arrivata oggi una notizia alquanto confortante, per chi attende con ansia in prossimo dispositivo della Apple, l‘iPhone 5. In Germania l’operatore T-Mobile sembra che stia già accentando delle prenotazioni per l’acquisto del prossimo iPhone 5.

Le persone che possono preordinare già da adesso l’iPhone 5 sono i clienti che possiedono un abbonamento con abbinato un iPhone 4 o un altro smartphone, quindi T-Mobile permetterà a queste persone di avere la precedenza al momento del lancio.

L’operatore Tedesco T-Mobile non sta pubblicizzando questa iniziativa, perché Apple non approva questo tipo di iniziative. Lo staff di Bloomberg però è riuscito a contattare un portavoce dell’azienda che ha dichiarato :

Deutsche Telekom AG (DTE) consentirà ai clienti di prenotare la prossima generazione dell’iPhone di Apple Inc. (AAPL) ‘s, vista la difficoltà di approvvigionamento per il dispositivo. L’operatore distribuirà dei Ticket per le persone che chiedono espressamente il modello successivo dell’iPhone 4, senza fornire il nome o dettagli di rilascio del dispositivo.


Ti potrebbe interessare anche