iPhone 5 : la Fotocamera Posteriore non avrà un Flash a Doppio LED

agosto 22, 2011 No Comments »




Nelle scorse settimane abbiamo già visto alcune foto di componenti che le fonti dichiaravano appartenere all’iPhone 5, ed abbiamo sentito che la data di lancio del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino sarà il 7 Ottobre.

Oggi sono trapelate altre foto di componenti che alcuni fornitori avrebbero acquistato come ricambi per l’iPhone 5. Nella foto sotto, possiamo guardare i sensori della fotocamera dell’iPhone 5 a sinistra, e quella dell’iPhone 4 a destra, e la prima cosa che salta all’occhio e il diverso spessore tra il sensore dell’iPhone 4 e quello dell’iPhone 5.

iphone-5-vs-iphone-4-sensore--fotocamera

Sorprendentemente alla Fotocamera Posteriore dell’iPhone 5 sembra mancare il Flash a doppio LED. Naturalmente non si sa mai se queste foto sono vere. Per quanto ne sappiamo questi sensori possono essere stati usati solo nei prototipi.

Apple probabilmente userà come sensore della fotocamera quella della Sony da 8 Megapixel, o al massimo continuerà ad usare quelli della Omnivision, che ha fornito anche quelli per l’iPhone 4, e che ha presentato da poco un sensore da 1080p e che potrebbe prestarsi bene ad un design più sottile.

Insomma più ci avviciniamo alla data della presentazione è più aumentano le indiscrezioni, ma oramai resta da attendere ancora poco.

Ti potrebbe interessare anche