Lucca comics: disponibile l’app ufficiale

ottobre 28, 2011 No Comments »




Parte oggi il Lucca comics & Games 2011, l’evento che ogni anno riunisce nel centro storico di Lucca tutti gli appassionati di fumetti, anime, giochi di tutti i tipi, videogiochi e fantasy.

L’applicazione è stata resa disponibile gratuitamente sull’app store e vi guiderà durante il Lucca comics: appena la avvierete, si aprirà la Home e da qui potrete accedere alle varie informazioni riguardanti l’evento.

Queste saranno divise per sezioni, cioè quelle dedicate all’evento e quelle relative la città: se accederete alle prime, verrete guidati all’interno del Lucca Comics, tra giochi, fumetti e musica, se invece scegliete la seconda sezione, potrete trovare tutte le informazioni riguardanti i posti dove dormire e dove mangiare durante la vostra visita alla città.

Potrete anche visualizzare, grazie a Google maps, la mappa della zona e farvi guidare verso la destinazione desiderata. L’evento terminerà l’1 Novembre, quindi per chi fosse interessato, l’applicazione è scaricabile come detto sull’app store.

Ti potrebbe interessare anche