Personalizziamo la deskbar di Windows 7 con Bins

aprile 8, 2011 1 Comment »




Windows 7 a differenza delle precedenti versioni, offre una deskbar molto funzionale e personalizzabile in vari modi senza dover ricorrere a software di terze parti. Capita però di utilizzare diversi programmi e di volerli sempre lì, pronti per essere utilizzati in un semplice click.

Un programma che risponde a questi requisiti è Bins, software freeware in grado di personalizzare e organizzare la deskbar di Windows 7. Come è possibile vedere dall’immagine, è possibile suddividere e organizzare la nostra deskbar con programmi di varia utilità; possiamo infatti creare un gruppo di icone con raccolta di browser, uno con giochi e per esempio uno con programmi per l’ufficio come Word, Excel ecc.

Ogni volta che decidiamo di accedere al gruppo di icone che ci interessa, Bins visualizzerà il tutto in un pratico fumetto.

Ricordiamo che il programma è disponibile solo su invito, ma noi di Centergeek vi forniamo il link per il download diretto.

Ti potrebbe interessare anche

  • Nandos

    Non male, lo proveru00f2. Io ormai mi sono abituato alla rocketdock e alla objectdock, molto utili, ma qualcosa di integrato nella taskbar u00e8 ancora meglio :sisi: