Problemi di Wifi con iPhone 4S

novembre 23, 2011 1 Comment »




Ebbene si: dopo avervi parlato dei bug che affliggono tutti i telefoni che hanno installato iOS 5 e 5.0.1, cioè quelli della batteria, della rubrica, dell’APN, delle cartelle e dell’edicola, oggi vi parliamo di quelli nuovi.

iPhone 4S

Sembra infatti che alcuni utenti stiano riscontrando alcuni problemi con il Wifi.

Questa notizia arriva dal famoso sito Engadget e sembra che ne sia affetto non solo l’iPhone 4s, ma anche il 4, il 3G ed i due modelli di iPad: dopo l’ultimo aggiornamento, la connessione Wifi fornisce una connessione instabile, cioè ad intermittenza ed a volte vi è una perdita di segnale.

Ultimamente poi molti hanno avuto anche problemi con le telefonate, poiché sentono un eco sia quando usano gli auricolari che non, altri hanno problemi a seconda dell’operatore telefonico.

Insomma Apple non se la passa troppo bene nonostante abbia annunciato che presto rilascerà un aggiornamento: capire l’origine dei problemi software è difficile dato che non tutti riscontrano gli stessi, quindi speriamo che presto vengano risolti.

Ti potrebbe interessare anche

  • M-fant

    Perché sull iPhone nn si riesce piu a selezionare il tipo di collegamento in manuale e il preferito in automatico e sempre la linea tel e non wifi?