Recensione – iNcrease 4Geek

febbraio 15, 2012 No Comments »




Siete nel bel mezzo di una telefonata con il vostro amato iPhone ma avete la batteria del tutto scarica? Dovete affrontare un lungo viaggio ma il vostro iPod Touch è troppo scarico per garantirvi qualche ora di musica?

Nessun problema! Grazie al nuovo accessorio iNcrease 4Geek non vi capiterà più di avere problemi di batteria. iNcrease è un simpatico quanto utile accessorio prodotto dall’azienda 4Geek; grazie alla pratica batteria da 1000mAh interna, garantisce una autonomia aggiuntiva di circa 3 ore per il vostro iPhone/iPod.

Confezione e Contenuto

iNcrease si presenta in una confezione in plastica trasparente molto curata. Nella parte frontale troviamo le caratteristiche principali del prodotto mentre in quella posteriore istruzioni dettagliate.

Non è presente, all’interno della confezione, alcun manuale (vista la semplicità di utilizzo del prodotto, non sono richieste particolari istruzioni).

Analisi

iNcrease 4Geek si presenta con uno spessore di soli 6 x 4.5 x 1 cm e peso di 45g in un case di colore nero lucido. Nella parte frontale troviamo sulla destra un piccolo pulsante e quattro led di colore blu; una volta premuto il pulsante, i led incrementali indicano lo stato di carica della batteria (4 led carica massima) per non restare mai a secco.

Nella parte superiore è presente il connettore dock da collegare al nostro iPhone/iPod. Infine nella parte posteriore è presente il pratico connettore USB flessibile e estraibile, per la ricarica dell’iNcrease 4Geek; è possibile collegare iNcrease sia ad un adattatore o al nostro PC/Notebook.

iNcrease 4Geek offre una autonomia di 3 ore ed è compatibile con iPhone 2G/3G/3Gs/4/4s e iPod  1G/2G/3G/4G.

Prova su strada

Abbiamo testato iNcrease 4Geek con un iPod 4G. Dopo la notifica di batteria scarica abbiamo collegato questa pratica batteria di riserva al nostro iPod, continuando semplicemente ad ascoltare musica e vedere video su Youtube.

Le dimensioni compatte non creano problemi durante l’utilizzo dell’iPod. In totale iNcrease riesce a garantire una autonomia di 4 ore se guardiamo video, fino a 15 ore se ascoltiamo musica e fino a 3 ore se navighiamo su internet.

Conclusioni

iNcrease 4Geek è senza dubbio un must have se utilizziamo in modo intensivo il nostro iPhone/iPod. Grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, può essere utilizzato per fare chiamate, navigare su internet e ascoltare musica senza il minimo intralcio.

Il prodotto è disponibile a questo link con prezzo di 19.99€.

Ti potrebbe interessare anche