Recensione gioco Apple: Temple Run

febbraio 25, 2012 No Comments »




Temple Run è la migliore applicazione gratuita nella categoria giochi runner. Rispetto ai precedenti runner, infatti, appare rivoluzionario. La prima novità risiede nei controlli, basati su diversi swipe: verso l’alto per il salto, verso il basso per scivolare al di sotto degli ostacoli e swipe laterale per imboccare le traverse.
La seconda novità riguarda la visuale di gioco: potremo controllare il nostro personaggio in terza persona, osservando da dietro tutti i suoi movimenti.

Durante lo svolgimento della partita si potranno raccogliere speciali monete, con le quali si potranno acquistare vari oggetti. La prima sezione dello store riguarda i powerups, che potranno essere potenziati fino al quinto livello. La seconda sezione riguarda le utilità, effetti speciali temporanei, che potranno essere utilizzati solo in una partita. La terza sezione, l’ultima riguardante il gioco, offre sei personaggi acquistabili (sette, compreso quello di default). L’ultima sezione permette di acquistare tre wallpapers per il nostro iPhone.

Temple Run si collega perfettamente al Game Center e permette di guadagnare un buon numero di punti completando gli obiettivi proposti.

Scarica Temple Run >>

Ti potrebbe interessare anche