Rilasciato iOS 5.0.1 per tutti

novembre 10, 2011 No Comments »




E’ stata rilasciata da circa mezz’ora la versione 5.0.1 di iOS, disponibile ora per tutti gli utenti e non più solo per gli sviluppatori.

Schermata aggiornamento iOS 5.0.1

Dopo due versioni beta, rilasciate da Apple nei giorni scorsi, arriva finalmente la versione definitiva di questo aggiornamento che porta alcuni miglioramenti davvero importanti.

Sul changelog ufficiale si legge infatti che tra i problemi maggiori è stato corretto quello relativo alla batteria, che molti utenti avevano riscontrato. Inoltre sono stati aggiunti all’iPad originale alcuni gesti multitasking, sono stati risolti alcuni problemi riscontrati con i documenti su iCloud ed è stato migliorato il riconoscimento vocale per tutti gli utenti australiani che usano la dettatura.

Questo aggiornamento è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4 GSM e CDMA, iPhone 4S, iPad e iPad 2, iPod Touch 3rd e 4th gen: potete trovare maggiori informazioni alla pagina di supporto di Apple, ma se siete interessati al Jailbreak vi consiglio di aspettare novità dal Dev-Team o dal Chronic-Dev Team.

 

Ti potrebbe interessare anche