Samsung Galaxy Camera: hands-on e informazioni

agosto 30, 2012 No Comments »




Dopo la presentazione del Galaxy Note 2, Samsung ha annunciato il lancio all’IFA 2012 della nuova Galaxy Camera, fotocamera digitale equipaggiata con Sistema Operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, segnaliamo la presenza di un processore Quad-Core, ampio display da 4.8″ con risoluzione di 1280 x 720 pixel, batteria da 1650 mAh e ricco set di programmi per il video editing ed ovviamente l’accesso al Google Play Store (dove scaricare applicazioni per scattare foto).

Il design è minimal con pochissimi pulsanti grazie anche all’ampio schermo che permette di accedere alle varie funzioni velocemente e senza particolari problemi. Più nello specifico (soprattutto per gli appassionati di fotografia digitale) la fotocamera è equipaggiata con un sensore da 16 Megapixel, zoom da 21x, diaframma da 2.8-5.9 e lenti da 23-480 mm.

Samsung Galaxy Camera offre, ovviamente, connettività Wi-Fi e 3G in modo tale da condividere velocemente le foto scattate sui social network. Galaxy Camera sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre con prezzo di lancio da definire.


Ti potrebbe interessare anche