Samsung GT-I9250 sarà il Nexus Prime

agosto 27, 2011 No Comments »




Giungono nuove ed interessanti notizie sull’atteso Google Phone, meglio conosciuto come Nexus Prime. Secondo gli ultimi rumors rilasciati, il Nexus Prime non sarà altro che il terminale Samsung GT-I9250, soluzione equipaggiata con l’attesissimo Sistema Operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0. Sono stati quindi risolti tutti i dubbi che c’erano sulla numerazione che sarebbe stata adottata per questa nuova versione di Android; Ice Cream Sandwich non sarà altro quindi che la versione 4.0 di casa Android.

Tra le altre caratteristiche tecniche, segnaliamo la presenza di un nuovo processore Dual-Core basato su architettura ARM 11 con frequenza di 1.5GHz e che risponderebbe al nome di Samsung Exynos SoC. Il display sarà un classico Super AMOLED Plus molto probabilmente da 4.5″ con risoluzione di 1280 x 720 (quasi sicuramente non sarà utilizzata una risoluzione inferiore) con 1GB di memoria on-board.

Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni. Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Samsung e Google.

Ti potrebbe interessare anche