Sincronizza file su Windows, Mac e Linux con Synkron

aprile 30, 2012 No Comments »




Come abbiamo affermato più volte, le chiavette usb sono uno dei principali mezzi di trasferimento di file o di intere cartelle. Ovviamente non tutti i personal computer montano lo stesso sistema operativo e per questo potrebbe capitare di dover salvare un determinato file su un os diverso da quello in cui era stato creato. Per facilitare le operazioni di trasferimento potrebbe tornare utile Synkron, in grado di sincronizzare file e cartelle in modo facile e veloce.

Synkron presenta un’interfaccia semplice e veloce. L’utente potrà accedere con pochi click alle funzioni principali del software, per sincronizzare cartelle e file non sono fra due computer con sistema operativo diverso, ma appunto anche fra computer ed hard disk esterno. Una funzione importantissima presente in Synkron e assente nella maggior parte dei programmi simili è la possibilità di annullare l’operazione precedente, cosi da ripristinare i file sovrascritti o cancellati.

Synkron è un software gratuito ed open source, disponibile per tutte le versioni dei sistemi operativi Windows, Mac e Linux. Scarica Synkron! >>

Ti potrebbe interessare anche