Steve Jobs ha collaborato alla progettazione dell’iPhone 4S e del 5

ottobre 7, 2011 No Comments »




Dopo l’annuncio shock dato ieri della prematura scomparsa del genio visionario, fondatore della Apple e artefice dei suoi migliori prodotti e dei suoi successi, Steve Jobs, morto all’età di 56 anni dopo aver lottato per anni contro il cancro.

Proprio questo martedì Apple aveva finalmente presentato alla stampa e al mondo la sua ultima creazione, l’iPhone 4S, un upgrade dell’iPhone 4 con tante caratteristiche e funzioni nuove. E adesso il presidente di Softbank ha dichiarato che Steve Jobs ha partecipato alla realizzazione dell’ultimo dispositivo, l’iPhone 4S e anche alla progettazione di altri prodotti.

steve

Sembra poi che l’ex CEO abbia partecipato anche alla progettazione dell’iPhone 5 che Apple lancerà il prossimo anno, ed anche ad altri prodotti che l’azienda di Cupertino lancerà nei prossimi anni.

Insomma Jobs non ha lasciato l’azienda senza prima aver dato i suoi consigli sui futuri prodotti e sulle strategie che l’azienda dovrà seguire in futuro. E sicuramente anche se lui non c’è più, alla Apple penseranno sempre a lui quando verranno sviluppati dei nuovi prodotti.

Ti potrebbe interessare anche