Steve Jobs : la Biografia Ufficiale uscirà il 24 Ottobre

ottobre 6, 2011 No Comments »




Dopo l’annuncio di questa mattina della morte di Steve Jobs, uno degli uomini più visionari del mondo, che è riuscito a rivoluzionare il mondo della tecnologia ed ha portato Apple al successo facendola diventare la società che vale di più al mondo, è stato da poco annunciato il rilascio anticipato della sua biografia ufficiale.

La Biografia autorizzata dallo stesso Steve Jobs, che contiene 40 interviste esclusive con Jobs e oltre 100 interviste di familiari e amici. doveva essere lanciata il 21 Novembre, ma oggi la data di lancio è stata anticipata di quasi un mese.

stevejobscovertiteled-500x340

Dopo l’annuncio della morte del Fondatore dell’azienda di Cupertino le vendite, in pre-ordine, della biografia, sono aumentate del 40.000% saltando quindi in testa alle classifiche dei libri più venduti in questo periodo.

Il Wall Street Journal rivela, riguardo all’autore della Biografia Walter Isaacson, che quest’ultimo quando è stato da Jobs per un’ultima intervista dopo le dimissioni da CEO, ha capito che Jobs fosse consapevole di dover morire presto. Insomma una morte annunciata ma che ha addolorato milioni di fan in tutto il mondo, me compreso.

Ti potrebbe interessare anche