TweakNow HD-Analyzer, scopri le informazioni del tuo hard disk

aprile 17, 2012 No Comments »




La salute dell’hard disk è fondamentale per il corretto funzionamento di ogni singolo computer. Windows mette a disposizione alcune semplici funzioni con le quali leggere alcuni informazioni riguardanti lo spazio utilizzato ed altre caratteristiche, ma non fornisce nessuno strumento avanzato per la gestione dell’hard disk.

Un software interessante è TweakNow HD-Analyzer, programma completamente gratuito disponibile per tutte le versioni del sistema operativo Windows a 32 bit. Alcuni dispositivi che montavano il sistema operativo a 64 bit hanno riscontrato alcuni problemi nell’utilizzo dell’applicazione. In primo luogo sarà possibile leggere la lista di tutti gli hard disk collegati. Ogni unità sarà poi accompagnata dalle relative informazioni. Avremo sia informazioni generali, sia informazioni più specifiche, come quelle relative al file system.

Grazie a TweakNow HD-Analyzer potrai anche eseguire scansioni più o meno approfondite di ogni hard disk, potrai risolvere i problemi riscontrati e migliorare notevolmente le prestazioni del tuo terminale. Scarica TweakNow HD-Analyzer >>


Ti potrebbe interessare anche