Visualizza i cambiamenti di stato di Facebook con ArchivedBook

giugno 20, 2011 No Comments »




Facebook è entrato, “prepotentemente”, nella vita di tutti i giorni grazie alle numerose features disponibili e soprattutto alla semplicità di utilizzo. Sul noto Social Network si condivide quasi tutto senza particolari problemi; dalle foto delle vacanze per esempio, a quello che abbiamo fatto nel fine settimana. Facebook memorizza, ovviamente con il nostro “consenso”, tutte i cambiamenti di stato e aggiornamenti che apportiamo al nostro profilo; sfortunatamente risulta molto difficoltoso e snervante andare a rivedere ciò che abbiamo fatto o scritto in un determinato giorno.

In nostro aiuto viene l’applicazione ArchivedBook, che permette di visualizzare con pochi semplici click i cambiamenti di stato del nostro profilo e quelli dei nostri amici (se presenti nella nostra lista amici). Una volta effettuato l’accesso dal seguente link, possiamo visualizzare senza problemi tutti gli aggiornamenti di stato a partire dal 2009 (prima non è possibile).

Dal menu a tendina possiamo inoltre visualizzare i nostri amici e selezionare di visualizzare i loro cambiamenti di stato. Sicuramente un’applicazione molto interessante.

Ti potrebbe interessare anche