Apple Store : questa settimana ne apriranno altri tre

agosto 23, 2011 No Comments »




Proprio come la scorsa settimana, quando Apple ha inaugurato tre Apple Store, uno in UK, un in Spagna ed uno negli Stati Uniti, anche questo fine settimana ha in programma l’apertura di tre nuovi store.

L’obiettivo dell’azienda di Cupertino, annunciato durante la conferenza sui dati finanziari del terzo trimestre, e di riuscire ad aprire 30 nuovi Apple Store entro la fine di settembre, in linea con il lancio dell’iPhone 5.

apple-store-carre-senart-south-of-paris-france

Gli Apple Store che apriranno questo fine settimana si trovano : uno in Francia, e precisamente alla periferia di Parigi, e sarà il quarto negozio nell’area metropolitana di Parigi e l’ottavo in Francia.

Un altro aprirà a Charlotte, nella parte sud della città e sarà il secondo a Charlotte ed il quinto in North Carolina. Il terzo ed ultimo store che aprirà questo fine settimana si troverà a Little Rock. in Arkansas e sarà il primo in questa zona. Anzi l’Arkansas era lo stato Americano più grande che ancora non aveva un Apple Store.

Adesso negli Stati Uniti restano altri 6 stati senza un Apple Store, precisamente mancano a : Montana, North Dakota, South Dakota, Vermont, West Virginia e Wyoming.

Ti potrebbe interessare anche