iPhone 5 : forse Apple lo presenterà il 4 Ottobre in un evento dedicato

settembre 21, 2011 No Comments »




Stando agli ultimi rumors che girano in rete, l’iPhone 5 potrebbe essere presentato da Apple in un evento dedicato martedì 4 ottobre, anche se è possibile che possa essere spostato all’ultimo momento.

Sembra che il giorno sia stato deciso proprio in vista dell’inizio delle vendite previsto a metà ottobre, periodo in cui la disponibilità dei nuovi dispositivi sarebbe accettabile per soddisfare una buona parte delle richieste iniziale, che dovrebbero essere tantissime.

tim-cook-verizon-iphone-event-001

Vi ricordiamo che il nuovo dispositivo della Apple dovrebbe avere un display più grande, un nuovo design a goccia, una fotocamera da 8 megapixel, il processore sarà l’Apple A5 montato nell’iPad 2, essere più sottile dell’iPhone 4, e dovrebbe mantenere lo stesso prezzo dell’iPhone 4.

E probabile che Apple insieme all’iPhone 5 lanci anche un nuovo modello economico, l’iPhone 4S, che sarebbe un upgrade dell’iPhone 4, quindi con lo stesso design ma con un aggiornamento dei componenti interni. Adesso non ci resta che attendere l’ufficializzazione della data di questo evento.

Ti potrebbe interessare anche