Accessori Galaxy S3 e Samsung Mobile Store: il punto della situazione

luglio 25, 2012 9 Comments »




A seguito dell’ottimo successo fatto registrare dallo smartphone Galaxy S3, Samsung si è trovata in difficoltà nel gestire le varie richieste di accessori sul suo Mobile Store Online. Con l’acquisto di un Galaxy S3, fino al 15 Luglio, Samsung regalava un buono di 100€ da spendere in accessori sul Mobile Store.

Sfortunatamente gli accessori per questo smartphone vengono messo online con il contagocce e in particolare è impossibile navigare sul Mobile Store Samsung causa errori vari di visualizzazione e soprattutto estrema “lentezza” nell’apertura delle pagine.

Per quanto ci riguarda, con un po di fortuna, siamo riusciti ad inoltrare l’ordine la scorsa settimana ed è arrivato il tutto nella giornata di Lunedì. Gli accessori, come è possibile vedere dal video allegato, sono di ottima qualità e rispondono alla descrizione del sito web.

Avete riscontrato problemi durante l’invio dell’ordine?

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  • maurizio

    problemi enormi per inviare l’ordine dal sito online samsung. apertura delle pagine lente, e poi all’inoltro dell’ordine si riapre la stessa pagina di apertura. ho chiamato samsung e mi dicono di inviare email a ecommerce@celly.com ma non rispondono mai. Insomma la samsung fa le promozioni e poi telefonicamente sui suoi malfunzionamenti non sa che rispondere. trovo vergognoso il comportamento della samsung.

  • non capisco come Samsung si possa affidare ad un azienda distributrice palesemente inefficace.
    Ordine effettuato il 27 luglio(non senza difficoltà). Ad oggi nessun tipo di comunicazione.
    Ho chiamato anche io il servizio clienti che mi ha detto di scrivere una mail. Un buco nell’acqua.

    • Carlo

      A me è andata bene fortunatamente. Mi è arrivato il tutto in due giorni lavorativi 😀

    • chiara

      anche a me!!! ordinato lo stesso giorno..e non mi è ancora arrivato nulla!! gia chiamato due volte…spedito mail…ma neanche degnati di una risposta…che servizio…….no comment!!!

  • luca

    roba ordina il 22 giugno e ancora in carico e da spedire

  • Alessio

    ordine inviato il 22 luglio.. sul sito me lo segnala come “in carico – da spedire”. ho chiamato il servizio clienti Samsung che mi ha detto di mandare una email al gestore del sito che sarebbe dibiottanta.. ma niente.. è passata una settimana e non si sono neanche segnati di rispondere all’ email. scandaloso. richiamerò l servizio clienti per lamentarmi di nuovo!

  • giancarlo

    servizio pietoso !!!!!! tutto molto lento una bella iniziativa per chi come me spende tutti questi soldi per un samsung . complimenti a voi che ci tenete in formati grandi ….

  • Nolan

    È una vergogna non tanto per la disponibilità degli accessori che comunque viene aumentata periodicamente quanto perchè ad ogni nuovo arrivo il sito si pianta del tutto. È assurdo che un’azienda come samsung non abbia previsto in anticipo queste difficoltà: oltretutto l’offerta è scaduta il 15 Luglio e ancora ci impiega una media di 10minuti a pagina, con la comparsa di una marea di errori che ti costringono a caricare nuovamente alcune pagine (il che significa altri 10minuti persi ogni volta). Bah mai avuto problemi del genere con altri dispositivi di altre case.

    • Carlo

      effettivamente il sito web è estremamente lento. Per inviare l’ordine mi ci sono voluti 50 minuti 😐