Aggiornato RunKeeper: ora è compatibile con iOS 5

novembre 1, 2011 No Comments »




La famosa applicazione che serve a monitorare la propria attività sportiva è stata finalmente aggiornata alla versione 2.5, diventando così compatibile con iOS 5. Ora quindi potrete continuare a tener nota, grazie all’uso del GPS, dei chilometri percorsi, della vostra velocità, dei progressi fatti e delle calorie perse anche se avete aggiornato il vostro dispositivo o se avete un iPhone 4S.

Potrete inoltre confrontare i dati delle sessioni di allenamento passate andando sul sito di RunKeeper: l’applicazione infatti, al termine dell’attività fisica, sincronizza i dati del vostro smartphone con il vostro profilo online.

Con questo aggiornamento inoltre sono ora disponibili la pausa automatica, il monitoraggio dei battiti cardiaci, l’audio speed. In più sono stati risolti alcuni bug, alcuni problemi di precisione ed in più l’applicazione è stata resa più leggera e veloce.

Se quindi conoscete questa applicazione vi consiglio di aggiornarla, altrimenti andate sull’App store, dove è possibile scaricarla gratuitamente.

Ti potrebbe interessare anche