Facebook: TimeLine per le pagine

marzo 1, 2012 1 Comment »




Facebook ha introdotto lo strumento TimeLine anche per le pagine. Dopo l’introduzione e il successo nei profili degli utenti (anche se alcuni rimpiangono il vecchio profilo), il social network in blu ha deciso di estendere questa funzionalità anche alla pagine.

Sono molte le aziende felici di questa introduzione e di questa nuova possibilità offerta loro. Secondo quanto affermato da Facebook, le timeline per le pagine permetterebbero di aumentare notevolmente la visibilità. Tra i punti a favore, quelli che hanno convinto le aziende a creare il proprio profilo, c’è sicuramente la nuova possibilità di interagire maggiormente con i propri Fan, anche inviando messaggi. Inoltre grazie alle timeline è possibile ricreare la storia del proprio marchio, cosa che è già stata fatta da numerosi produttori, come Coca Cola.

Non convince, invece, l’eliminazione della possibilità di creare una pagina iniziale per invitare gli iscritti a diventare Fan. Questo, secondo alcuni, potrebbe rallentare la crescita di alcune Facebook Page.

Ti potrebbe interessare anche

  • vipaddress

    lo odiato fin da quando lo hanno partorito questo progetto…vipaddress.blogspot.com